1 Dicembre 2019

Inter-Spal, Semplici (Sky): “Ci teniamo la reazione della ripresa. Ma la loro è una squadra di valore”

Il tecnico degli emiliani dispiaciuto per un primo tempo sottotono

In attesa del big match di venerdì sera contro la Roma di Fonseca, l’Inter riguadagna la cima della classifica ai danni della Juventus vincendo per 2-1 sulla Spal. Dinnanzi ad un pubblico come sempre numeroso e molto partecipe nel corso dei 90′, la formazione allenata da Antonio Conte, seppur con qualche brivido nel finale, si dimostra una squadra tosta e pronta ad approfittare di qualsiasi passo falso in campionato da parte dei rivali bianconeri.

Per quanto riguarda la formazione ospite, invece, l’allenatore Leonardo Semplici si è presentato nel post partita amareggiato ai microfoni di Sky Sport. La sua analisi sul match: “Rimane la prestazione del secondo tempo, bellissima, contro una squadra di valore come l’Inter. Resta ovviamente l’amarezza per non aver fatto lo stesso nel primo tempo. Siamo partiti intimoriti, abbiamo preso prima il gol e poi il raddoppio. Abbiamo fatto la partita che dovevamo fare, dispiace per i ragazzi che nella ripresa hanno giocato bene”.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=Ouk4k” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-pagelle-inter-spal/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.