16 Luglio 2019

CdS – L’Inter vola in tournée: tutte le date dalle amichevoli ai rientri dei calciatori

I nerazzurri arriveranno intorno alle 10 del mattino a Singapore

E’ già partita questo pomeriggio alle 15.00 l’Inter di Antonio Conte per l’attesissima tournée asiatica che farà innanzitutto tappa a Singapore, con atterraggio previsto attorno alle 10 del mattino (ora locale) di domani. Confermata l’assenza di Mauro Icardi e la presenza di Radja Nainggolan, ma rispetto al gruppo di Lugano si aggregheranno anche Barella (che ha ottenuto il visto per la Cina a tempo di record) Bastoni e Vecino, ma non Dimarco. In attesa di ulteriori sviluppi dal mercato, confermati ancora i giovani Agoumé, Esposito, Colidio e Vergani.

Prima amichevole prevista contro il Manchester United sabato alle 13.30 italiane, nell’incrocio con l’ormai dichiarato obiettivo per l’attacco, Romelu Lukaku. Il giorno seguente, come ricorda il Corriere dello Sport, il gruppo nerazzurro andrà a Nanchino, quartiere generale di Suning, dove verrà raggiunto per la primissima volta dal neo acquisto Godin. Mercoledì 24, sempre alle 13.30 italiane, ci sarà l’appuntamento clou della tournée asiatica, ovvero la sfida con la Juventus. Il 28 luglio a Macao, infine, è in calendario l’ultima uscita con il Psg, sfida che non fa parte dell’International Champions Cup. Dopo il fischio finale, già in serata, l’Inter ripartirà per l’Italia. Handanovic e soci saranno a Milano nella mattinata del 28 luglio. Alla ripresa si rivedranno pure Asamoah e Lautaro Martinez, reduci rispettivamente da Coppa d’Africa e Copa America.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/ufficiale-i-convocati-per-la-tournee-in-asia-presenti-nainggolan-politano-e-godin/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.