10 Luglio 2020

Inter sprecona, quanti punti persi da situazioni di vantaggio

I nerazzurri di Antonio Conte hanno sprecato tanto, soprattutto da situazioni di vantaggio

La gara contro l’Hellas Verona è solo una delle tante in cui l’Inter ha perso punti da situazioni di vantaggio. Nonostante sia riuscita a rimontare lo svantaggio per 1-0 con la rete di Candreva e l’autogol di Dimarco, i nerazzurri nel finale hanno subito il gol di Veloso. Non è la prima volta che accade e i motivi possono essere tanti, ma sicuramente la prossima sessione di mercato deve portare all’Inter quegli innesti che mancano per evitare di cadere in queste trappole.

Come riporta SkySport, i nerazzurri, in questa stagione, hanno perso ben 20 punti, nonostante partissero in situazioni di vantaggio. Un dato che fa pensare, soprattutto perché 20 punti son tanti e a questo punto della stagione, almeno la metà avrebbero fatto davvero bene all’Inter che si ritrova quarta ad 1 punto dall’Atalanta, 3 dalla Lazio e 10 dalla Juventus.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=5q43r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!


https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/live-verona-inter-pagelle-voti-giudizi/

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.