Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

Inter Verona moviola

La moviola di Inter-Verona: gol di Faraoni, resta dubbio il contatto con Handanovic. Abisso…

Il gol annullato al Verona continua a far discutere

Raffaele Caruso

Dopo due anni e due mesi da quel Fiorentina-Inter 3-3, Abisso è tornato a dirigere un incontro della squadra nerazzurra. Anche in questo caso le polemiche non sono mancate, seppure questa volta l'episodio incriminato è a "favore" dell'Inter. A far discutere è il gol dell'ex Faraoni annullato all'83esimo.

La moviola de La Gazzetta dello Sport: "Il centrocampista del Verona salta e va a colpire il pallone con la spalla. Handanovic non cerca il pallone ma attende che calando dall’alto gli arrivi tra le braccia. Nel momento in cui Faraoni tocca il pallone e lo fa rotolare in rete c’è un leggero contatto dell’avambraccio con la mano sinistra di Handanovic, ma l’entità non sembra tale da giustificare l’intervento di Abisso. Basta però perché il Var - non ritenendo che ci siano gli estremi del chiaro errore - non solleciti la review lasciando al direttore di gara la valutazione dell’episodio".

La moviola del Corriere dello Sport: "Faraoni sfiora l'avambraccio di Handa, l'arbitro fischia sulla base dell'assioma che il portiere non deve essere sfiorato. Ora sarà Rizzoli a dover far rispettare questo assunto ogni contatto, anche accennato. I dubbi restano, grandissimi".

tutte le notizie di