Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTA ZHANG

Zhang: “Il nostro obiettivo è presentare una squadra forte e dare il massimo in ogni competizione”

Zhang Inter
Il presidente nerazzurro è stato uno dei protagonisti dell'evento organizzato dal Corriere della Sera

Simone Frizza

Il presidente dell'Inter Steven Zhang ha rilasciato un'intervista al Corriere della Seradirettamente dal metaverso. Ancora una volta, quindi, sono l'Inter e il suo giovane presidente a farsi precursori delle rivoluzioni, sfruttando l'occasione, in questo caso, per parlare anche degli obiettivi del club a breve termine. Ecco qui di seguito le sue dichiarazioni.

Innovazioni del club -"Abbiamo intrapreso alcune iniziative lanciando Inter Media House, il cui obiettivo è quello di produrre più contenuti digitali per interagire con i tifosi sulle piattaforme digitali. L'anno scorso abbiamo presentato un nuovo logo per il club e modificato tutte le immagini legate al marchio perché riteniamo che il nostro logo non verrà usato solo allo stadio ma in tutto il mondo digitale. Deve essere facile da usare in scenari e ambienti diversi, con una forma più piatta e colori vivaci in modo tale che sia più semplice da presentare nel merchandising o nelle immagini digitali. Ogni anno, ogni piccolo dettaglio ci serve per cercare di imparare e di cambiare una parte di noi stessi e del club per assicurarci di diventare più digitali e innovativi".

Stagione sportiva -"In quanto azienda calcistica il nostro core business è quello di presentare una squadra competitiva per rendere felici i tifosi che la seguono. Bisogna che in campo ci siano grandi calciatori. Per la prossima stagione il nostro obiettivo non è cambiato: vogliamo essere in grado di far divertire i nostri tifosi lavorando duramente e offrendo le migliori prestazioni sportive. Poi la classifica sarà quella che sarà, ma ad inizio stagione l'obiettivo è puntare sempre al massimo in ogni competizione a cui partecipiamo. Perché siamo l'Inter, conosciamo il nostro valore e i trofei vinti nella nostra storia. È quello che abbiamo cercato di fare negli ultimi sei anni ed è quello che faremo anche in futuro. È una promessa e un impegno che puntiamo a mantenere sempre".

Poi, un comico siparietto arrivato con la comparsa - sempre in versione digitale - di Romelu Lukaku, che ha scambiato una battuta con Zhang: "Ciao presidente, grazie per avermi riaccolto. Ai tifosi dico che vi voglio bene. Spero di vedervi presto a San Siro per vincere insieme!".

intervista Zhang multiverso
tutte le notizie di