4 Dicembre 2015

Ag. Calleri: “Non solo l’Inter, su Calleri le migliori della Serie A”

Il mercato è già caldo anche perchè gennaio è alle porte e il nome che circola da giorni è quello di Jonathan Calleri, che piace ad Inter, Lazio e Palermo. Il suo agente, Angelo Paradiso, nonchè agente FIFA, ha parlato del futuro di Calleri a Radio Olympia: “Calleri è pronto per il grande salto dall’Argentina […]
intervista calleri senior

Il mercato è già caldo anche perchè gennaio è alle porte e il nome che circola da giorni è quello di Jonathan Calleri, che piace ad Inter, Lazio e Palermo. Il suo agente, Angelo Paradiso, nonchè agente FIFA, ha parlato del futuro di Calleri a Radio Olympia: “Calleri è pronto per il grande salto dall’Argentina all’Europa. E’ un attaccante moderno, può essere prima e seconda punta. E’ rapido, tecnico e molto intelligente calcisticamente. L’Italia è più di una possibilità per il suo futuro. E’ sul taccuino delle società più importanti di Serie A, qualcuno si è già fatto avanti, ma la prima offerta non è stata ritenuta all’altezza. La sua valutazione si aggira intorno ai 14 milioni di euro. L’ingaggio che percepisce al Boca è di 2 milioni. Jonathan ha espresso il suo gradimento verso l’Inter, ma non ci sono solo loro. Per la Lazio sarebbe l’ideale, dato che ha problemi lì davanti e sugli esterni ha giocatori di qualità che andrebbero d’accordo con Calleri. Se Lotito e Tare, che lo conosce, lo vogliono, le porte sono aperte”.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.