17 Ottobre 2015

Baggio: “Guarderò Inter-Juve. Dybala o Icardi? Preferisco…

Roberto Baggio, ex calciatore di Inter e Juventus, ha parlato, in un’intervista a Tuttosport, della sfida tra le due squadre: “Guarderò Inter-Juve, ma sono tifoso del Boca Juniors. Preferisco non sbilanciarmi su chi deciderà la partita tra Icardi e Dybala” – afferma prima di parlare di calcio e bambini – “I bambini vanno sostenuti e […]
intervista baggio

Roberto Baggio, ex calciatore di Inter e Juventus, ha parlato, in un’intervista a Tuttosport, della sfida tra le due squadre: “Guarderò Inter-Juve, ma sono tifoso del Boca Juniors. Preferisco non sbilanciarmi su chi deciderà la partita tra Icardi e Dybala” – afferma prima di parlare di calcio e bambini – “I bambini vanno sostenuti e indirizzati verso strade positive. Credo che il valore più importante sia l’umiltà. Nel calcio di oggi bisognerebbe rivedere qualcosa, perchè i bambini hanno idoli che ammirano, ma poi restano delusi per alcuni comportamenti“.

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.