9 Gennaio 2016

Baldini: “Dobbiamo dare il massimo e vincere ogni contrasto”

Il primo tempo della sfida tra Roma e Inter, valida per la Tim Cup Primavera, è terminato 1-0 con la rete di Enrico Baldini, che si è concesso ai microfoni di Sportitalia: “Il mister ci ha chiesto di essere aggressivi. E’ il nostro modo di giocare, dobbiamo cercare di ripartire una volta riconquistata la palla. […]
intervista delgado

Il primo tempo della sfida tra Roma e Inter, valida per la Tim Cup Primavera, è terminato 1-0 con la rete di Enrico Baldini, che si è concesso ai microfoni di Sportitalia: “Il mister ci ha chiesto di essere aggressivi. E’ il nostro modo di giocare, dobbiamo cercare di ripartire una volta riconquistata la palla. Dobbiamo dare intensità al match e andare al massimo su tutti i palloni, vincendo ogni contrasto”.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.