8 Dicembre 2015

Bergomi: “L’Inter ha la squadra più forte in assoluto. A Mancini…”

Beppe Bergomi ha parlato a Sky dell’esperienza di Mancini sulla panchina dell’Inter fino adora, assegnandogli anche un voto: “A Mancini do 10 per il suo continuo cambiare. Mi piace perchè non dà mai punti di riferimento agli avversari. Mi piace vedere una squadra organizzata, con il suo gioco e quasi sempre gli undici titolari. Per […]

Beppe Bergomi ha parlato a Sky dell’esperienza di Mancini sulla panchina dell’Inter fino adora, assegnandogli anche un voto: “A Mancini do 10 per il suo continuo cambiare. Mi piace perchè non dà mai punti di riferimento agli avversari. Mi piace vedere una squadra organizzata, con il suo gioco e quasi sempre gli undici titolari. Per me ha la rosa più forte del campionato, lo dico dall’inizio. Domenica ha lasciato fuori Guarin, Brozovic, Icardi, Kondogbia e Perisic, cinque giocatori importanti, ma il tecnico nerazzurro manda in campo sempre una squadra dove non ti accorgi che mancano questi. Ha una grande profondità di rosa, ad esempio Juan e Ranocchia sarebbero titolari alla Roma. L’Inter ha la squadra più forte in assoluto“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.