24 Marzo 2017

Gabigol: “Amo l’Inter, sono felice. Ai tifosi dico che…”

Gabigol ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni di Inter Channel.
Gabigol è stato il protagonista della puntata di “Caffè Doppio”, andata in onda su Inter Channel, ed ha parlato di tantissimi temi ai microfoni di Roberto Scarpini. Ecco le parole dell’attaccante brasiliano:
INFANZIA –Sempre con il pallone. Anche mio padre ha giocato, ma si è fatto male al ginocchio e per questo ha dovuto abbandonare il calcio. Mio padre era tifosissimo del Santos, ha parlato con i dirigenti e così sono andato lì insieme a tutta la mia famiglia. Mi hanno accolto bene ed ho avuto la possibilità di imparare molte cose”.
MILANO –Amo l’Inter e Milano, sono felice qui. Durante il riscaldamento allo stadio mi emoziono, è bellissimo essere un calciatore dell’Inter, voglio ringraziare tutti, sono anche io un tifoso dell’Inter e spero di poter ricambiare l’affetto in campo”.
LA CORSA ALL’EUROPA –Penso che possiamo fare bene nelle gare che mancano, ci sono tanti scontri diretti e c’è il derby. L’Inter ha un grande allenatore e grandi giocatori che possono fare bene”.
ITALIA –Sicuramente l’Italia è un paese diverso rispetto al Brasile, c’è il freddo. Mi piace la pasta, ma la mangio anche in Brasile. Poi qui in Italia ci sono molti ristoranti brasiliani e per questo il Brasile non mi manca”.
INTERESSI –Mi piace il basket, ogni tanto ci gioco anche, qui al Centro Sportivo Suning e a casa in Brasile ho il canestro. Mi piace visitare le città, ho visto Milano, sono stato a Roma durante il giorno libero. Sono diverso rispetto a quando sono arrivato. Ho studiato l’italiano, mi piace, è una bella lingua. Mi piace anche la musica italiana, la ascolto, così come il reggaeton. Nel tempo libero gioco alla PlayStation, vado a cena con gli amici e poi mi alleno anche a casa oltre che ad Appiano”.
ESULTANZA –Ho tanti modi di esultare, il gol al Bologna per me è stato speciale perché è stato il primo. Ringrazio Dio per quello che ho vissuto quel giorno e ringrazio anche i tifosi ed i miei amici”.

MELO STENDE IL MIRASSOL E CONQUISTA I TIFOSI DEL PALMEIRAS