19 Febbraio 2016

Mancini: “Servono vittorie per uscire da un momento delicato. Nulla è perso”

Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Inter Channel prima della conferenza pre-partita: “Da calciatore ricordo che si faceva un ritiro quando le cose non andavano bene ed era abbastanza divertente. I tempi sono cambiati, ma spero abbia fatto bene. Noi eravamo giovani e ci divertivamo. Abbiamo fatto cose buone, c’è stata […]
intervista mancini

Il tecnico nerazzurro, Roberto Mancini, ha parlato ai microfoni di Inter Channel prima della conferenza pre-partita: “Da calciatore ricordo che si faceva un ritiro quando le cose non andavano bene ed era abbastanza divertente. I tempi sono cambiati, ma spero abbia fatto bene. Noi eravamo giovani e ci divertivamo. Abbiamo fatto cose buone, c’è stata tranquillità, speriamo che la situazione cambi. Abbiamo bisogno di qualche vittoria consecutiva per uscire fuori da questo momento delicato. Nulla è perso“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.