15 Giugno 2016

Marchetti: “Candreva è un obiettivo dell’Inter. Lotito deve abbassare il prezzo”

Le parole di Luca Marchetti sul futuro di Antonio Candreva e del forte interesse dell'Inter

during the Serie A match between SS Lazio and US Citta di Palermo at Stadio Olimpico on November 22, 2015 in Rome, Italy.

candreva inter

Luca Marchetti, dagli studi di Sky Sport, ha parlato della situazione legata ad Antonio Candreva: “L’Inter ha bisogno dell’altro esterno offensivo, oltre a Perisic, e la sensazione è che un colpo dei nerazzurri sarà italiano, sia per la necessità delle liste, sia per l’intenzione della nuova proprietà cinese di mostrare la vicinanza al nostro paese con un colpo locale. Candreva è un obiettivo ma non alle condizioni chieste da Lotito, che parte da 25 milioni“.

I procuratori del giocatore stanno cercando di abbassare la cifra, ma i precedenti dicono che se in passato c’è stata una diminuzione della richiesta è stata minima. Il giocatore ha già fatto capire di voler approfittare di questa occasione di mercato, ma l’impegno azzurro in Francia frena in qualche modo la trattativa“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.