16 Ottobre 2015

Mazzola: “L’Inter vincerà contro la Juve. Il mio derby d’Italia…”

Sandro Mazzola, ex calciatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, in occasione di Inter-Juventus e ha ricordato anche il suo primo derby d’Italia, perso per 9-1 quando i nerazzurri per protesta fecero scendere in campo i Primavera: “Il mio primo derby d’Italia è molto particolare. L’Inter mandò un taxi a prenderemi a scuola perchè […]
intervista mazzola

Sandro Mazzola, ex calciatore nerazzurro, ha parlato ai microfoni di TuttoMercatoWeb, in occasione di Inter-Juventus e ha ricordato anche il suo primo derby d’Italia, perso per 9-1 quando i nerazzurri per protesta fecero scendere in campo i Primavera: “Il mio primo derby d’Italia è molto particolare. L’Inter mandò un taxi a prenderemi a scuola perchè dovevo essere assolutamente interrogato in tre materie prima dell’esordio in Serie A. Ho festeggiato la promozione prendendo 9 gol dai bianconeri, ma in cambio segnai il gol della bandiera su rigore al portiere della Nazionale“.

In conclusione, una battuta sulla sfida di domenica: “Secondo me non ci sarà partita. L’Inter vincerà contro la Juve perchè in questo momento è superiore. La Juve dovrà temere il centrocampo fisico nerazzurro perchè è il reparto che funziona meglio. L’uomo chiave è Felipe Melo, ha grinta e sta facendo benissimo“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.