3 Dicembre 2015

Milito: “Futuro? Penso prima alla finale della Pre Libertadores”

Diego Milito, ex attaccante nerazzurro, ha rilasciato un’intervista al Clarin, dove ha parlato della suo ritorno in campo contro l’Indipendiente, senza, però, pensare al futuro: “La mia testa è concentrata sulla sfida di domenica. Parlermo poi del mio futuro che non ha nulla a che vedere con il prossimo tecnico o con il risultato della […]
milito materazzi

Diego Milito, ex attaccante nerazzurro, ha rilasciato un’intervista al Clarin, dove ha parlato della suo ritorno in campo contro l’Indipendiente, senza, però, pensare al futuro: “La mia testa è concentrata sulla sfida di domenica. Parlermo poi del mio futuro che non ha nulla a che vedere con il prossimo tecnico o con il risultato della partita. Non voglio pensare ad altro, l’obiettivo della Pre Libertadores è più importante di quello che farò io. Ho vissuto l’andata con grande ansia, siamo consapevoli che la partita è aperta. Non dobbiamo pensare che ormai è fatto perchè verranno qui per rimontare il risultato dell’andata (2-0 Racing)“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.