3 Gennaio 2016

MERCATO – Pocetta: “Il colpo di gennaio sarà Lavezzi all’Inter”

Giampiero Pocetta, agente di Amauri e Defrel, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport, dove ha parlato della sessione di mercato invernale appena iniziata: “Un mercato movimentato, in cui l’equilibrio che c’è in vetta e in coda, metterà dieci squadre in condizione di muoversi, qualcuna molto. Determinando nuovi equilibri, poi decisivi. Il colpo di […]
lavezzi inter chelsea psg

Giampiero Pocetta, agente di Amauri e Defrel, ha rilasciato un’intervista a Il Corriere dello Sport, dove ha parlato della sessione di mercato invernale appena iniziata: “Un mercato movimentato, in cui l’equilibrio che c’è in vetta e in coda, metterà dieci squadre in condizione di muoversi, qualcuna molto. Determinando nuovi equilibri, poi decisivi. Il colpo di gennaio sarà Lavezzi all’Inter. Percepisco entusiasmo nell’ambiente nerazzurro, la voglia di fare qualcosa di importante e di provare a vincere lo scudetto. L’allenatore, quando vuole, i giocatori sa farseli prendere“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.