3 Dicembre 2015

Tardelli: “L’Inter può arrivare fino in fondo. La Juventus…”

Marco Tardelli, ex calciatore e attuale allenatore, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della lotta scudetto in Serie A: “Vedo la Juve più in zona Champions, ma lo scudetto è un’impresa difficile. Il Napoli continua a vincere, la Fiorentina viene da due pareggi ma è sempre lì, proprio come l’Inter. […]
intervista pea

Marco Tardelli, ex calciatore e attuale allenatore, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, dove ha parlato della lotta scudetto in Serie A: “Vedo la Juve più in zona Champions, ma lo scudetto è un’impresa difficile. Il Napoli continua a vincere, la Fiorentina viene da due pareggi ma è sempre lì, proprio come l’Inter. Sicuramente i partenopei e la viola fanno divertire di più, ma i nerazzurri hanno una grande difesa, non un bel gioco, ma possono arrivare fino in fondo. La squadra nerazzurra è simile a quella bianconera, non spettacolare, ma compatta“.

 

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.