30 Agosto 2015

Erick Thohir: “L’Inter ha il Paijo. Champions? Si può”

Nonostante sia lontano, il presidente dell’Inter, Erick Thohir, non smette mai di pensare alla sua squadra. Stavolta si è soffermato ai microfoni del portale indonesiano TopSkor e ha parlato dell’attacco nerazzurro alla festa dell’Inter Club Indonesia, dove era presente anche Djorkaeff: “Gli altri hanno l’MSN (Messi-Suarez-Neymar), oppure la BBC (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo), noi abbiamo il Paijo […]
impegni thohir

Nonostante sia lontano, il presidente dell’Inter, Erick Thohir, non smette mai di pensare alla sua squadra. Stavolta si è soffermato ai microfoni del portale indonesiano TopSkor e ha parlato dell’attacco nerazzurro alla festa dell’Inter Club Indonesia, dove era presente anche Djorkaeff: “Gli altri hanno l’MSN (Messi-Suarez-Neymar), oppure la BBC (Bale-Benzema-Cristiano Ronaldo), noi abbiamo il Paijo (Palacio-Icardi-Jovetic)” – ma ha espresso anche un parere sugli obiettivi della squadra nerazzurra – “Se l’Inter continuerà a fare risultati positivi, allora avrà la possibilità di qualificarsi in Champions“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.