14 Ottobre 2015

Tramezzani: “L’Inter ha bisogno di Medel. La Juventus…”

Il vice allanatore dell’Albania, Paolo Tramezzani, ha parlato ai microfoni di GazzettaTv della sfida di domenica sera tra Inter e Juventus, soffermandosi sull’importanza di Gary Medel: “Quando Medel gioca in difesa con un’adeguata copertura può dare il massimo. L’Inter ha bisogno di uno come lui, anche se la sua posizione arretrata cambia l’impostazione di gioco […]
intervista luis medel

Il vice allanatore dell’Albania, Paolo Tramezzani, ha parlato ai microfoni di GazzettaTv della sfida di domenica sera tra Inter e Juventus, soffermandosi sull’importanza di Gary Medel: “Quando Medel gioca in difesa con un’adeguata copertura può dare il massimo. L’Inter ha bisogno di uno come lui, anche se la sua posizione arretrata cambia l’impostazione di gioco di Mancini. A centrocampo non alza il livello tecnico della mediana nerazzurra. L’Inter è sicuramente una squadra più muscolare e fisica della Juve“.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.