25 Ottobre 2015

PRIMAVERA – Vecchi: “I ragazzi hanno giocato con orgoglio e spirito. Dimarco e Appiah…”

Stefano Vecchi, allenatore della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Inter Channel della sfida vinta contro il Brescia per 4-2: “E’ stata una partita combattuta, non abbiamo dato continuità alla prestazione contro il Cesena perchè non siamo stati particolarmente belli, ma i ragazzi hanno fatto una prestazione d’orgoglio e di spirito. Siamo stati premiati […]
primavera inter-udinese

Stefano Vecchi, allenatore della Primavera nerazzurra, ha parlato ai microfoni di Inter Channel della sfida vinta contro il Brescia per 4-2: “E’ stata una partita combattuta, non abbiamo dato continuità alla prestazione contro il Cesena perchè non siamo stati particolarmente belli, ma i ragazzi hanno fatto una prestazione d’orgoglio e di spirito. Siamo stati premiati nelle situazioni più importanti del match e portiamo a casa i tre punti, alla prestazione penseremo dal prossimo sabato. Siamo stati concreti e oggi serviva questo per vincere la partita“.

Tanti giovani erano in campo a San Siro contro il Milan e non è facile per loro calarsi in questa nuova realtà. Dimarco merita grandi soddisfazioni perchè ha grandi qualità e Mancini lo tiene in considerazione. Appiah si impegna sempre e l’abbiamo già visto la scorsa stagione“.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.