Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

INTERVISTA INZAGHI

Inzaghi: “Soddisfatto delle prime settimane, da lunedì saremo al completo. Su Calha e Satriano…”

Inzaghi: “Soddisfatto delle prime settimane, da lunedì saremo al completo. Su Calha e Satriano…”

Il tecnico nerazzurro particolarmente contento per la vittoria in amichevole

Antonio Siragusano

E' apparso piuttosto contento Simone Inzaghi nell'intervista post-partita rilasciata ai microfoni di Inter TV grazie all'ottima prova espressa dalla sua formazione in amichevole questo pomeriggio. Nonostante ancora tanti big siano rientrati solamente da pochi giorni, la sua Inter ha infatti passeggiato sul Crotone riuscendo a stravincere per 6-0. Ancora una volta si sono messi un luce due grandissimi protagonisti di questo precampionato nerazzurro come Hakan Calhanoglu e Martin Satriano, per i quali il tecnico piacentino ha speso qualche parola al termine del match. La sua intervista:

BILANCIO RITIRO - "Sono soddisfatto, la squadra ha fatto un'ottima partita dopo tre settimane di allenamenti in cui abbiamo lavorato nel migliore dei modiDispiace per i problemi fisici che hanno accusato ieri Gagliardini e D'Ambrosio, ma sono felice per quanto fatto finora".

 https://www.passioneinter.com/inter-news/vidal-dimostrero-allinter-e-a-tutto-il-mondo-chi-sono-la-societa-ha-fiducia-in-me-voglio-essere-al-100/

CALHANOGLU - "L'abbiamo preso per questo, ha lavorato molto bene e oggi è stato bravissimo, così come tutti i suoi compagni. Abbiamo preso subito le misure ai nostri avversari e siamo riusciti a sviluppare un ottimo gioco".

SATRIANO - "È un ragazzo interessante, che ci dà dentro ogni giorno. Si sta meritando allenamento dopo allenamento il minutaggio che ha sul campo".

RIENTRI - "Abbiamo appena ritrovato Perisic e Vecino, lunedì arriveranno anche Barella, Bastoni e Lautaro. Finalmente saremo al completo e potremo lavorare tutti insieme. Sarà bello".

tutte le notizie di