Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

VIDAL INTER

Vidal: “Dimostrerò all’Inter e a tutto il mondo chi sono. La società ha fiducia in me, voglio essere al 100%”

Arturo Vidal (via Getty Images)

Il centrocampista cileno ha parlato anche di Inzaghi: "Ho conosciuto il mister, sono 3 giorni che parliamo. E' un allenatore importante".

Raffaele Caruso

C'è grande incertezza attorno al futuro di Arturo Vidal. Il centrocampista cileno però, prima dell'amichevole contro il Crotone, ai microfoni di Inter Tv ha ribadito la volontà di restare in nerazzurro e riscattarsi dopo l'ultima annata deludente.

Ecco le sue parole: "Le vacanze sono andate alla grande. Sono molto felice e torno al massimo. Copa America? Ho parlato con Lautaro prima e dopo la finale, è troppo importante quello che ha fatto lui. L'Argentina non vinceva da tanto tempo, sono molto contento per lui".

Su Inzaghi:"Ho conosciuto il mister, sono 3 giorni che parliamo. E' un allenatore importante, parla bene con tutta la squadra. Anche i miei compagni sono felici, stiamo lavorando forte perché quest'anno vogliamo fare bene in campionato e Champions".

Riscatto e futuro:"L'anno scorso non è stato bello per me, ho tanta voglia di tornare in campo e giocare. Voglio stare al 100% e dimostrare a tutto il mondo chi è Vidal. Ho parlato con la società, hanno grande fiducia in me e io voglio essere il Vidal che tutti conoscono".

tutte le notizie di