4 Dicembre 2015

Jovetic paga le cure ad un calciatore che non può permettersele

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/2be3e738-99f0-11e5-8d3d-51b19f4bd8ea’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed] Stevan Jovetic compie un gesto che fa emozionare tutti i tifosi del mondo, non solo quelli nerazzuri. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Raicevic, centrocampista montenegrino del Buducnost Podgorica, è stato vittima in estate della rottura del legamento crociato del ginocchio e la società non ha potuto pagargli […]
jovetic cure

[fnc_embed]<iframe framespacing=’0′ frameborder=’no’ scrolling=’no’ src=’http://video.gazzetta.it/video-embed/2be3e738-99f0-11e5-8d3d-51b19f4bd8ea’ width=’540′ height=’340′></iframe>[/fnc_embed]

Stevan Jovetic compie un gesto che fa emozionare tutti i tifosi del mondo, non solo quelli nerazzuri. Secondo quanto riportato dal sito gianlucadimarzio.com, Raicevic, centrocampista montenegrino del Buducnost Podgorica, è stato vittima in estate della rottura del legamento crociato del ginocchio e la società non ha potuto pagargli i costi dell’intervento, quindi sarebbe stato costretto ad appendere gli scarpini al chiodo.. E’ proprio qui che è entrato in scena Stevan Jovetic: il numero 10 nerazzurro avrebbe chiamato Raicevic per dirgli che avrebbe sostenuto lui tutti i costi dell’operazione e della riabilitazione.

Quando ha saputo ciò che era accaduto e che il mio club non aveva il denaro sufficiente per l’operazione, Jovetic mi ha chiamato e mi ha offerto il suo aiuto. Mi ha fatto parlare con il medico che lo ha aiutato quando ha subito lo stesso infortunio nel 2010 e si è fatto carico di tutti i costi dell’intervento chirurgico a cui sono stato sottoposto pochi giorni fa in Serbia. Voglio ringraziare Stevan e gli prometto che tornerò la prossima stagione e segnerò un gol per lui” ha concluso Raicevic.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.