3 Gennaio 2016

MERCATO – La Bundesliga chiede Juan Jesus

Thohir ha detto che se non si vende, non si compra, e l’Inter sta già cercando squadre a coloro che non hanno trovato spazio. Dopo Andrea Ranocchia, ormai vicinissimo al Bologna, potrebbe partire anche Juan Jesus. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore brasiliano è stato proposto ad alcune squadre tedesche. La […]
jesus twitter

Thohir ha detto che se non si vende, non si compra, e l’Inter sta già cercando squadre a coloro che non hanno trovato spazio. Dopo Andrea Ranocchia, ormai vicinissimo al Bologna, potrebbe partire anche Juan Jesus. Secondo quanto riportato da Il Corriere dello Sport, il difensore brasiliano è stato proposto ad alcune squadre tedesche. La scorsa estate il Wolfsburg si era interessato a lui, ma adesso non sarebbe l’unico club a corteggiarlo.

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.