2 Ottobre 2019

La GDS si ripete? Nessun attaccante del Barcellona di oggi ha mai segnato all’Inter: anche Messi e Suarez a digiuno

Curiosa e particolare la statistica riportata dal Mundo Deportivo: la GDS per continuare a mantenere viva la maledizione nerazzurra

Strano ma vero. Nessun’attaccante dell’attuale Barcellona ha segnato un gol in carriera all’Inter: come ricordato dal Mundo DeportivoGriezmann e Carles Pérez sono gli unici attaccanti che non hanno ancora mai affrontato l’Inter in Europa.

Dembélé lo ha fatto solo una volta, lo scorso novembre a San Siro giocando 81 minuti senza però lasciare il segno: allora fu Malcom a sbloccare la partita, mentre all’andata in Spagna i gol furono dell’ex Rafinha e di Jordi Alba.

Messi è quello che ha affrontato di più in carriera l’Inter ma nelle tre partite giocate nella stagione 2009/2010 la Pulce non è mai riuscito a battere Julio Cesar. Neppure un goleador come Suarez è riuscito a lasciare il segno contro i nerazzurri: il Pistolero ha giocato l’anno scorso contro l’Inter per 180 minuti senza però trovare la via della rete.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=yU5Ot” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

Barcellona-Inter, le probabili formazioni: torna la GDS, Sanchez con Lautaro. Dubbio Messi