Labate: “Subito visita oculistica per Abisso. Ci spieghi cosa ha visto”

Il giornalista ci è andato giù pesante con il direttore di gara di Fiorentina-Inter

di Pasquale Formisano, @Formigoal

Il giornalista Tommaso Labate, intervenuto in diretta durante la trasmissione Tutti Convocati, ha detto la sua sul pareggio per 3-3 dell’Inter sul campo della Fiorentina, senza risparmiare frecciate pesanti nei confronti del direttore di gara Abisso:

VISITA OCULISTICA – “Se fossi l’impiegato della motorizzazione civile richiamerei Abisso per fare l’esame per la patente, credo che non sia capace di distinguere un semaforo rosso da uno verde. Per me domenica prossima può arbitrare anche il Clasico, non sono uno che vuole punizioni o stop, però una visita oculistica la merita”.

AL VAR PROFESSORI DI BIOLOGIA – “A questo punto mi verrebbe di dire di mettere al Var dei professori di biologia, delle persone che almeno conoscono le parti del corpo. Vorrei proprio prendere una sagoma del corpo umano e chiedere ad Abisso di fare un cerchietto rosso sul braccio”.

RISPOSTE POSR-GARA – “Penso sia giunto il momento in cui gli arbitri possano essere sottoposti a delle domande post-gara; io credo nella buona fede delle persone però è anche giusto che Abisso ci spieghi cosa ha visto. Vorrei proprio chiedergli secondo lui qual è la parte del corpo di D’Ambrosio che impatta col pallone”.

 

Marotta alza la voce: “In Fiorentina-Inter l’errore più grande da quando esiste il Var: danno notevole e irreparabile, speriamo non risulti fatale”

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy