24 Novembre 2018

Le PAGELLE di Inter-Frosinone: Keita freccia inarrestabile, Lautaro imperioso, Politano ubriacante

I migliori ed i peggiori in campo del match secondo la nostra redazione

I GIOCATORI

HANDANOVIC 6,5 – Partita quasi interamente passata da spettatore non pagante, si fa però trovare prontissimo nell’unica occasione avuta dal Frosinone col colpo di testa di Ciofani.

D’AMBROSIO 6,5 – Partita senza sbavature per il terzino, che ha contenuto bene il suo diretto rivale sulla fascia.

SKRINIAR 6,5 – Difensivamente non commette errori, si rende pericoloso andando vicino al gol un paio di volte in fase offensiva.

DE VRIJ 6,5 – Solita prestazione di grande gestione e sicurezza, si perde Ciofani nell’unica occasione da gol avuta dagli avversari ma può contare sui riflessi di Handanovic.

ASAMOAH 6,5 – Si fa vedere qualche volta di più in fase offensiva rispetto al collega dell’altra fascia e, con la prova di oggi, si fa perdonare la terribile prestazione offerta contro l’Atalanta.

BORJA VALERO 6,5 – Con lo spagnolo in cabina di regia l’assenza di Brozovic non si fa sentire per nulla. Perde un pallone sanguinoso in mezzo al campo che lancia un contropiede pericoloso del Frosinone sprecato poi da Chibsah.

GAGLIARDINI 6,5 – Altra bella prestazione dell’italiano dopo quella contro il Genoa. Anche oggi si inserisce spesso in area non trovando però la gioia del gol.

POLITANO 7,5 – Uno dei migliori in campo. Sulla fascia è incontenibile, salta regolarmente l’uomo e gli manca solo il gol per coronare una prestazione perfetta.

Dal 83′ Candreva sv.

NAINGGOLAN 6,5 – Completamente recuperato a livello fisico, il Ninja sta pian piano tornando ai suoi livelli. Sarà fondamentale averlo al 100% per i prossimi impegni.

Dal 71′ Joao Mario 6 – Viene inserito al posto di un Nainggolan che non aveva i 90 minuti nelle gambe ed amministra sempre bene il pallone.

KEITA 8 – Trova il primo gol in maglia Inter dopo soli 10 minuti e realizza anche la rete del 3-0 che chiude definitivamente la partita. Nettamente la miglior prestazione da quando è a Milano.

LAUTARO MARTINEZ 7 – Gioca nuovamente da terminale offensivo al posto di Icardi, ma stavolta, rispetto al match contro il Genoa, il risultato è ben diverso. Sempre compreso nel gioco, trova anche il gol del raddoppio con un bel colpo di testa in girata.

Dal 77′ Icardi 6 – Una sola occasione per Maurito, che all’interno dell’area prova un destro murato però da un difensore.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di Passioneinter.com

VIDEO – River-Boca: ecco il Monumental. Campo perfetto, ma che tribune cadenti!