8 Gennaio 2013

Lodi all’Inter? Solo se…

La trattativa tra Inter e Catania per portare all’ombra della Madonnina Francesco Lodi resta veramente complessa, perché i rossoazzurri non paiono disposti a privarsi di uno dei loro uomini chiave a cuor leggero, tantomeno con una cessione poco remunerativa.

Qualche spiraglio, tuttavia, potrebbe aprirsi: infatti, secondo la Gazzetta dello Sport, la maxi squalifica di tre turni per il fantasista costringerà il Catania a dover fare a meno di lui per tutto gennaio. Nel caso gli etnei racimolassero comunque punti importanti senza una delle loro colonne potrebbe stimolare una riflessione nell’entourage di Pulvirenti: se infatti la squadra funzionasse anche senza il suo regista avanzato, si potrebbe pensare di monetizzare grazie a una sua eventuale cessione.

Questo nuovo scenario, dunque, potrebbe essere ben più proprizio per il Biscione che potrebbe trarre non poco giovamento dall’assenza forzata di Ciccio Lodi tra le fila catanesi, con la conseguente levitazione delle chance di portare lui e il suo sinistro delicato a Milano.