3 Aprile 2020

Social – Nuovo look stravagante per Gabigol: stavolta spuntano… i rasta!

Il centravanti del Flamengo ha un gusto particolare per le acconciature

Uno degli hobby che di tanto in tanto coltiva Gabigol riguarda proprio i suoi capelli. Periodicamente, infatti, l’attaccante brasiliano si mostra sui social con acconciature discutibili ma senz’altro di grande impatto. Già durante le fasi finali della scorsa stagione, l’ex calciatore dell’Inter aveva radicalmente stravolto il proprio look. Prima tingendo i capelli di biondo platino, per poi presentarsi nella finale della Copa Libertadores con la stessa tonalità di colore anche sulla barba.

Stavolta, l’attaccante del Flamengo, ha cambiato totalmente stile. Come si può apprezzare da una foto postata dal classe 1996 sui propri social, ha scelto il modello rasta per i propri capelli. Come molti calciatori, lo stesso Gabigol si trova al momento lontano dai campi di gioco a causa della sospensione dei campionati dovuta al coronavirus. Lo scorso gennaio, dopo mesi e mesi di lunghissime trattative con l’Inter, è stato riscattato ufficialmente dal Flamengo, club con cui lo scorso anno ha vinto praticamente tutto, sfiorando solamente il Mondiale per Club.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=waAoi” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.