9 Agosto 2019

Lucarelli: “Lukaku da sempre pallino di Conte. Sarà Inter in verticale”

L'ex attaccante ai microfoni di Radio Sportiva

In molti hanno giudicato positivamente l’arrivo di Romelu Lukaku all’Inter. Un calciatore certamente di fama internazionale, che in carriera ha sempre fatto molto bene guadagnandosi la fama di goleador. Il suo approdo in Serie A, oltre a rinforzare ovviamente i nerazzurri, innalza complessivamente il livello del campionato e pone il club interista nelle condizioni di poter ambire a qualcosa di più rispetto al canonico terzo posto.

Un commento positivo sul belga è stato speso dall’ex collega di reparto Cristiano Lucarelli, che ne ha parlato così ai microfoni di Radio Sportiva“E’ un pallino di Conte, che più volte ha cercato di portarlo con sé, e sicuramente è un giocatore che dà una fisicità importante al reparto. Sarà un’Inter che vorrà verticalizzare molto e mettere molti palloni in area, sfruttando le caratteristiche di Lukaku, e avere la possibilità di eludere il primo pressing avversario, andando a giocare palla su di lui per far salire la squadra”.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/mercato/news-mercato-mercato/calciomercato-inter-ultime-news/

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.