LUKAKU INTER

Inter, un Lukaku mai visto: ecco come sarà al top già ad agosto

Inter, un Lukaku mai visto: ecco come sarà al top già ad agosto - immagine 1
Il belga sta seguendo un programma di allenamenti ben delineato

Alessio Murgida

Lukaku ha un obiettivo: partire al top già ad agosto. La prossima stagione sarà strana dal punto di vista del calendario e, con la pausa Mondiale, le squadre dovranno partire necessariamente a mille l'ora per non perdere punti nel primissimo tour de force che ci sarà tra agosto e settembre. Lo stesso vale ovviamente anche per l'Inter. Big Rom non fa eccezione. E nonostante il suo fisico, (che lo ha sempre fatto partire leggermente indietro di condizione), il belga sta lavorando ad Appiano per essere una furia già il 13 agosto contro il Lecce.

Inter, un Lukaku mai visto: ecco come sarà al top già ad agosto- immagine 2

IL PROGRAMMA - Oltre agli allenamenti con i compagni, Romelu Lukaku sta svolgendo diversi pre o post allenamenti mirati alla prevenzione, cioè ad abbassare il rischio di infortuni. Incappare in uno stop, con così tante partite ravvicinate, può essere un guaio per i nerazzurri.

Come riporta La Gazzetta dello Sport, c'è un fatto inedito: ovvero che Lukaku può finalmente fare una preparazione completa con una squadra. Cosa che non gli succedeva ormai da più di 4 anni tra trasferimento all'Inter nell'agosto del 2019, Covid e cessione al Chelsea.

Questo non può che portare benefici al belga così come la dieta pensata dal nutrizionista dell'Inter, Matteo Pincella, composta da: pollo, patate dolci e shirataki, una specie di “pasta” con farina di konjac. Aspettiamo di vederci, quindi, un Lukaku molto più in palla contro Lione e Villareal.

tutte le notizie di