Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LUKAKU INTER

Lukaku-Inter, binomio vincente. Big Rom ha già parlato con Inzaghi: obiettivo seconda stella

Romelu Lukaku, Getty Images

L'attaccante belga è atteso in ritiro tra 20 giorni: da capire se volerà negli Usa con la squadra o resterà alla Pinetina

Raffaele Caruso

Romelu Lukaku è pronto a trascinare l'Inter anche nella prossima stagione. Nessuno in casa nerazzurra ha dubbi: Big Rom è al centro del progetto tecnico anche con Simone Inzaghi.

 Lukaku (@Imago)

Come riportato dal Corriere dello Sport, l'attaccante belga, eliminato ai quarti di finale di Euro2020 dall'Italia, ha già parlato con il nuovo allenatore che gli ha confermato di considerarlo al centro del progetto nerazzurro.

La scintilla è scattata tra i due, Lukaku non ha perso occasione negli ultimi giorni per ribadire il suo amore verso i colori nerazzurri. Ma soprattutto Big Rom ha le idee chiare: il numero 9 è pronto a bissare lo scudetto appena vinto e portare la seconda stella a Milano.

Prima però Romelu trascorrerà in Sardegna le proprie vacanze decisamente meritate, si aggregherà al resto della squadra tra 20 giorni: da capire se andrà negli Usa o se resterà a lavorare alla Pinetina.

tutte le notizie di