27 Giugno 2019

CdS – Lukaku-Inter, proposto anche Nainggolan: la risposta del Manchester United

La prossima settimana potrebbe evolversi la trattativa

Dopo aver messo sul piatto sia Mauro Icardi che Ivan Perisic come contropartite tecniche al Manchester United per sbloccare Romelu Lukaku ed aver sempre ricevuto risposte negative, l’Inter un altro tentativo lo ha provato con il cartellino di Radja Nainggolan. Cambiano in nomi ma non la sostanza, ancora una volta i Red Devils hanno detto no: per il centravanti belga sono disposti a trattare solo per un’importante offerta economica, dopo aver provato senza successo a chiedere in cambio Skriniar.

Secondo quanto riferito dal Corriere dello Sport in edicola questa mattina, nonostante l’ennesimo rifiuto da Manchester, si continua a lavorare per portare Lukaku a Milano. I Red Devils si stanno muovendo per rinforzare il reparto offensivo, quindi non è esclusa una posizione più morbida per la cessione del belga nei prossimi giorni. Nello specifico, i nerazzurri puntano a sferrare l’attacco decisivo per la prossima settimana, puntato su una formula convincente che possa finalmente assecondare le richieste dello United.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

ESCLUSIVA – Il padre di Kean: “L’Inter è casa sua: ha sempre voluto giocarci. In 3-4 anni sarà Pallone d’Oro. Nazionale? Sto con Di Biagio”