Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

LUKAKU INTERVISTA

Lukaku (Inter TV): “Lavoriamo forte per realizzare i sogni dei nostri tifosi”

Lukaku (Inter TV): “Lavoriamo forte per realizzare i sogni dei nostri tifosi”

Il calciatore è da poco rientrato dalle vacanze post-Europeo

Redazione Passione Inter

Le storie su Instagram e le prime pagine degli ultimi giorni le hanno viste tutti: Romelu Lukaku è tornato in Italia, a Milano, ad Appiano Gentile, ed è pronto a riprendersi l'Inter che ha lasciato due mesi fa da campione d'Italia per partire alla volta degli Europei. Oggi, intanto, l'attaccante belga è stato intervistato da Inter TV al rientro dalle proprie vacanze e ha parlato in questo modo della nuova stagione: "Le vacanze sono andate bene, sono stato a New York per qualche giorno, poi sono andato a Miami, poi a Turks and caicos con mia mamma e mio figlio, poi sono tornato a Miami. Ho riposato un po’ però mi sono anche allenato per essere in forma e per cominciare bene. Adesso abbiamo qualche settimana per prepararci al meglio per il campionato, speriamo di fare bene e anche meglio dell’anno scorso".

 Romelu Lukaku e SImone Inzaghi (via Inter Twitter)

INZAGHI - Il centravanti belga ha poi continuato: "Inzaghi? Abbiamo parlato tanto il giorno in cui la società ha annunciato che sarebbe diventato il nuovo allenatore, abbiamo parlato anche quando ero all’Europeo. Anche mio fratello (Jordan Lukaku) mi ha detto molte cose su di lui, è un bravo allenatore, penso che aiuterà la squadra a fare grandi cose. Speriamo di lavorare tutti insieme per continuare il percorso che abbiamo iniziato". 

TIFOSI - Lukaku ha infine lanciato un messaggio ai tifosi nerazzurri: " Speriamo di continuare il percorso che abbiamo iniziato, di continuare a vincere. Noi giocatori lavoreremo forte per realizzare i vostri sogni".

tutte le notizie di