20 Luglio 2019

Manchester United-Inter, le probabili formazioni: Barella in panchina, in avanti ancora Esposito

Nei Red Devils non ci sarà Lukaku, mentre sarà titolare Pogba

Dopo le parole – pesanti, peraltro – di Antonio Conte nella conferenza prepartita e tutti i discorsi legati al mercato è tempo di tornare in campo per l’Inter. Oggi, alle ore 13.30 italiane, andrà in scena il big match contro il Manchester United, nel quale il mister, come per la sfida con il Lugano, dovrà fare i conti con una vera e propria emergenza in attacco. Il mercato latita, Lautaro Martinez è in vacanza e Politano infortunato: ancora una volta, a guidare i nerazzurri ci sarà il tandem Longo-Esposito.

Ecco le probabili formazioni.

Manchester United (4-3-3): De Gea; Wan-Bissaka, Lindelof, Smalling, Shaw; Lingard, McTominay, Pogba; James, Rashford, Martial. All. Solskjaer.

Inter (3-5-2): Handanovic; D’Ambrosio, De Vrij, Skriniar; Candreva, Gagliardini, Brozovic, Sensi, Perisic; Longo, Esposito. All. Conte.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Conte, cena post-sfuriata con la dirigenza: discorso chiaro di Marotta, sul mercato c’è una rassicurazione

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.