31 Dicembre 2015

Mancini: “Ho fiducia in tutti e voglio continuare con loro. Manaj…”

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Inter Channel della prosssima sessione di mercato e del futuro nerazzurro: “Se non c’è nessun giocatore che chiede di partire e vuole giocare sempre e non viene a chiedermelo, ho massima fiducia in tutti e vorrei continuare con questi che hanno iniziato questo campionato che stanno facendo benissimo. […]
convocati fiorentina-inter

Roberto Mancini ha parlato ai microfoni di Inter Channel della prosssima sessione di mercato e del futuro nerazzurro: “Se non c’è nessun giocatore che chiede di partire e vuole giocare sempre e non viene a chiedermelo, ho massima fiducia in tutti e vorrei continuare con questi che hanno iniziato questo campionato che stanno facendo benissimo. Gnoukouri e Dimarco sono ragazzi bravi, se arriva un’opportunità è giusto che vadano, sono il primo a spingerli“.

Manaj è bravissimo e non ha bisogno di andare a giocare, può stare ancora qua, imparare di più con i giocatori più grandi e a partita iniziata può fare la differenza. Resta con noi. E’ qui anche per le sfide di fine allenamento, come Brozovic è qui per le foto. Il nostro obiettivo è tornare in Champions che è dove l’Inter deve stare. E’ un bel campionato e non sappiamo come finirà. Se saremo lì a 2-3 giornate dalla fine, potremo parlare di maggio da scudetto. Adesso dobbiamo lavorare. Le partite più brutte sono quelle dopo e prima di Natale. Speriamo di iniziare bene, sarebbe una buona cosa. Bisogna lavorare, pedalare e tutti devono continuare a dare il massimo come fanno adesso se sono chiamati a giocare. Se siamo lì è per merito loro e perchè tutti hanno datto il massimo, anche chi ha giocato meno“.

 

 

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.