17 Dicembre 2015

Mancini: “E’ bello essere primi a questo punto della stagione, ma…”

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, nel corso della cena con gli sponsor nerazzurri, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per delle brevi dichiarazioni: “E’ bello trovarsi primi a questo punto della stagione. A questo punto, però, la cosa più importante sarà essere in alto a fine campionato“. Il tecnicno nerazzurro, quindi, continua ad avere […]
intervista mancini

Roberto Mancini, allenatore dell’Inter, nel corso della cena con gli sponsor nerazzurri, si è concesso ai microfoni di Sky Sport per delle brevi dichiarazioni: “E’ bello trovarsi primi a questo punto della stagione. A questo punto, però, la cosa più importante sarà essere in alto a fine campionato“. Il tecnicno nerazzurro, quindi, continua ad avere un obiettivo fisso.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.