Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

inter news

Marocco, il ct pronto a valutare un’alternativa per Hakimi

Hakimi (Getty Images)

Achraf Hakimi non sa ancora se potrà prendere parte ai match del suo Marocco. Intanto, il commissario tecnico sta valutando un'alternativa al calciatore

Martina Napolano

"Dopo i casi Covid-19 di Vecino, Handanovic, D'Ambrosio e De Vrij, l'Inter è stata fermata dall'Ats di Milano e non scenderà in campo contro il Sassuolo questa sera. Inoltre, i giocatori del club restano bloccati a Milano fino alla giornata di domani, poi le autorità sanitarie competenti si esprimeranno in merito.

 Achraf Hakimi, Getty Images

"I tamponi effettuati ieri sono risultati tutti negativi, ma si dovrà attendere l'ok dell'Ats per poter ricominciare ad allenarsi. In tutto questo, di mezzo c'è la sosta per le nazionali, che stanno aspettando di capire se i giocatori potranno prendere parte ai raduni. Tra questi c'è il Marocco di Achraf Hakimi.

"Il raduno si terrà lunedì e, secondo quanto riportato da Kifache, quotidiano locale, non c'è ancora certezza sulla sua partecipazione, ma anche su Nayef Aguerd del Rennes, anche lui bloccato causa Covid. In vista dei match contro Mauritania e Burundi, il commissario tecnico Vahid Halilhodzic è pronto a trovare alternative per i due calciatori, qualora non dovessero essere autorizzati a partire.

tutte le notizie di