Passioneinter.com
I migliori video scelti dal nostro canale

MAROTTA INTER

Marotta (Sky): “Bellerin? L’Inter è interessata, per Nandez ancora nessuna trattativa. Dimarco è il presente”

Marotta (Sky): “Bellerin? L’Inter è interessata, per Nandez ancora nessuna trattativa. Dimarco è il presente”

L'ad nerazzurro: "Bellerin ci interessa ma non posso dire di più"

Alessio Murgida

Beppe Marotta, ad dell'Inter, è intervenuto ai microfoni di Sky Sport nel prepartita di Lugano-Inter (prima amichevole stagionale della squadra di Inzaghi). Tante domande sul mercato ma prima di tutto i progetti della prossima stagione: "Gli obiettivi sono quelli di sempre, ovvero onorare la maglia che vuol dire essere competitivi come ha sempre fatto l'Inter nella sua storia. Dobbiamo onorare lo Scudetto cucito sul petto".

BELLERIN-  "Ci sarà una formazione rimaneggiata, siamo ancora nella fase di lavoro. Sino ad oggi stiamo confermando la squadra che ha vinto il campionato italiano (escluso Hakimi). Bellerin è un nome su cui abbiamo la nostra attenzione ma non è un giocatore dell'Inter, perciò per correttezza non mi dilungo ulteriormente".  

NANDEZ-  "In questa fase di mercato, ai grandi club vengono accostati tantissimi giocatori. Nandez è un giocatore di tutto rispetto ma non abbiamo avviato una trattativa, in questo momento non vedo all'orizzonte un'operazione d'entrata in brevi termini.".

RITORNO DI TELLES? -  "Nel calcio tutto può capitare ma ora non abbiamo fretta".

KEITA-  "Stiamo valutando l'organico che abbiamo per ora".

DIMARCO -  "Può far parte di questa rosa. Rappresenta il presente e il futuro dell'Inter ed è sotto l'osservazione di Inzaghi. Tutti coloro che vestono la maglia dell'Inter oggi devono dare risposte importanti".

tutte le notizie di