10 Maggio 2019

CdS – Mendes propone Mourinho alla Juventus: il suo ‘interismo’ non convince

Clamorosa indiscrezione sullo Special One

Visti gli ottimi rapporti instaurati in occasione degli affari che hanno portato Cristiano Ronaldo e Joao Cancelo alla Juventus, Jorge Mendes ha riprovato a ‘fare’ il mercato bianconero proponendo stavolta un nome bollente per la panchina. Si tratta di José Mourinho, allenatore che ha l’Inter nel DNA e che difficilmente avrebbe gradito tale destinazione. Secondo quanto riferito nell’edizione di questa mattina dal Corriere dello Sport, però, l’agente portoghese lo avrebbe comunque suggerito al presidente Agnelli.

Negativa la risposta bianconera, non particolarmente convinta dal passato dello Special One. Fa niente se il suo curriculum parla di un tecnico con un feeling particolarmente stretto con la vittoria, il suo ‘interismo’ sarebbe incompatibile con la panchina della Juventus, special modo dopo quanto successo nel doppio confronto in Champions con il suo ex Manchester United e tutte le polemiche scaturite dopo il gesto del portoghese in seguito alla vittoria all’Allianz Stadium.

Tutte le news sull’Inter in tempo reale: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

Foto autore

Autore:
Antonio Siragusano

Antonio Siragusano, classe 1995, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017, di cui ne è responsabile editoriale dal 2024. Laureato in Editoria, Culture della Comunicazione e della Moda, dal 2021 è iscritto all’Ordine dei Giornalisti. Appassionato di telecronache e calciomercato, scrive di Inter da quasi dieci anni.