6 Gennaio 2017

Mercato – La Fiorentina detta le leggi per Badelj: ecco cosa chiede Corvino

Milan Badelj è un obiettivo di mercato di molte squadre italiane. Intanto la Fiorentina detta le leggi per il trasferimento
mercato badelj

Il futuro di Milan Badelj resta ancora incerto: alla Fiorentina non è ancora arrivata nessuna offerta e intanto, Corvino ha dettato le leggi per il suo trasferimento. Come riporta calciomercato.com, chi vorrà Badelj dovrà pagare 10 milioni di euro. Quindi o si pagano quei soldi o il giocatore non parte: Inter, Milan e Roma sono state avvisate. Altrimenti si dovrà attendere la scadenza del contratto a giugno 2018 per averlo a parametro zero. Il calciatore vorrebbe andare al Milan, da sempre un suo obiettivo, ma la Roma è l’unica che puà fare un’offerta alla Fiorentina. L’Inter resta in coda e potrebbe farsi avanti nel caso in cui partisse Banega.

DOPPIETTA DI KONDOGBIA IN ALLENAMENTO

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.