17 Giugno 2017

Mercato – Borja Valero-Inter: contatti avanzati con il procuratore

Il centrocampista spagnolo vuole chiudere la sua carriera in una big

L’Inter è sempre più interessata a Borja Valero. Come riporta Sky Sport, la società nerazzurra si è portata avanti con il procuratore, che potrebbe spingere per un suo trasferimento, facendo leva sul fatto che potrebbe trattarsi per l’ultima opportunità di approdare ad una big, visti i 32 anni dell’ex Villarreal. Borja Valero, inoltre, non avrebbe gradito il trattamento riservato dalla società viola al compagno di squadra, Gonzalo Rodriguez.

A Luciano Spalletti lo spagnolo piace e lo aveva cercato anche quando sedeva sulla panchina della Roma. Nonostante ami la Fiorentina, Borja Valero sarebbe felice di trasferirsi in nerazzurro. Adesso, non resta che trovare un accordo con la società: lo scorso anno, il suo cartellino si aggirava intorno ai 10/12 milioni di euro, ma i nerazzurri sembrano intenzionati a formulare un’offerta più bassa.

IL NUOVO SPOT PER LA CAMPAGNA ABBONAMENTI

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.