3 Gennaio 2016

MERCATO – Simeone ha chiesto Dodò: i dettagli

Si incrociano nuovamente i destini dell’Inter e del Cholo Simeone. Stavolta i contatti riguardano Dodò. Secondo quanto riportato da Don Balon, Simeone vorrebbe il terzino nerazzurro, in caso di partenza di Siqueira, che non trova spazio a causa della titolarità di Filipe Luis. Dodò, se dovesse partire, andrebbe ad occupare il ruolo di vice Filipe […]
dodò sampdoria

Si incrociano nuovamente i destini dell’Inter e del Cholo Simeone. Stavolta i contatti riguardano Dodò. Secondo quanto riportato da Don Balon, Simeone vorrebbe il terzino nerazzurro, in caso di partenza di Siqueira, che non trova spazio a causa della titolarità di Filipe Luis. Dodò, se dovesse partire, andrebbe ad occupare il ruolo di vice Filipe Luis. L’ipotesi, però, non convince nè l’Inter, nè il calciatore, che cerca un club dove trovare maggiore spazio.  Su di lui, però, ci sono anche Verona e Genoa. Nonostante tutto, l’Atletico Madrid, si muoverà solo nel caso in cui dovesse cedere Siqueira.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.