2 Gennaio 2017

Mercato – Jovetic verso la Bundesliga. Gnoukouri studia dove andare

Stevan Jovetic sempre più lontano dall'Inter: offerte dalla Bundesliga. Mentre Gnoukouri pensa alla destinazione migliore
jovetic siviglia

Uno dei nerazzurri vicini all’addio è quasi certamente Stevan Jovetic. Come riporta La Gazzetta dello Sport, Piero Ausilio, tra domani e mercoledì, incontrerà il suo agente, Fali Ramadani. Per il montenegrino ci sarebbe più di un’offerta dalla Bundesliga, oltre alla Fiorentina che attende la scelta di Kalinic tra restare e andare in Cina. Altri giocatori in uscita potrebbero essere Santon che piace alla Sampdoria e Gnoukouri che piace a Crotone e Pescara, ma che ha preso tempo perché non è convinto della destinazione.

In entrata, i nerazzurri tengono d’occhio Cragno, portiere del Benevento, che è vusto come un erede di Handanovic e potrebbe raggiungere Milano già a giugno. Gli altri portieri che Ausilio sta osservando sono Perin del Genoa e Meret della Spal.

LA TOP 5 DEI GOL PIU’ BELLI DELL’INTER

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.