18 Luglio 2019

Mercato – Longo al Deportivo La Coruña: sarà prestito con obbligo di riscatto ad una condizione

Il centravanti italiano lascerà l'Inter anche quest'anno

Dopo essere tornato a Milano dal prestito alla Cremonese, Samuele Longo è pronto a lasciare nuovamente l’Inter. Anche quest’anno, infatti, il giovane attaccante non resterà a Milano, in quanto su di lui è forte il Deportivo La Coruña. L’accordo con la società nerazzurra sembra essere stato già trovato, e potrebbe permettere a quest’ultima, dopo diversi anni, di poter cedere l’attaccante in via definitiva.

La formula con la quale Longo passerà in Spagna, scrive il Corriere dello Sport, sarà infatti il prestito che diventerà obbligo di riscatto solo nel caso in cui il club spagnolo, attualmente in Segunda Division, riesca a raggiungere la promozione in Liga.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.000 interisti!

Ufficiale – Infortunio per Lazaro, ecco l’esito degli esami strumentali: il comunicato

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.