7 Giugno 2018

Mercato – Malcom ha detto sì all’Inter: quinquennale a 2,5 milioni di euro. Resta da convincere il Bordeaux

L'Inter ha presentato un'offerta da 40 milioni di euro più bonus ma il club francese ne chiede almeno 50

E’ ancora presto per dire che Malcom arriverà all’Inter ma gli ultimi due giorni di fitti contatti tra la dirigenza nerazzurra e l’entourage del giocatore, hanno permesso alla Beneamata di porsi in una posizione di forza col Bordeaux.

Secondo quanto riportato da Tuttosport, Malcom, infatti, ha detto sì all’offerta dell’Inter che gli ha prospettato un ruolo certo da titolare nel 4-2-3-1 di Spalletti. Un’opportunità importante di crescita per il 21enne brasiliano reduce da un’ottima Ligue 1 con 12 gol e 7 assist in 35 partite. Malcom è in rampa di lancio, lascerà Bordeaux e l’Inter gli ha prospettato il progetto giusto, con la vetrina della Champions a rendere il tutto più intrigante.

All’Inter Malcom avrebbe più chance di giocare con continuità rispetto alle altre big che lo stanno corteggiando, come il Manchester United, il Liverpool, il Psg e il Bayern Monaco. In questo momento la rivale più diretta per l’Inter è il Borussia Dortmund, la stessa squadra che a fine febbraio aveva provato il contropiede per Martinez, mossa però arrivata troppo tardi.

Resta da convincere il Bordeaux che al momento spara altissimo. La valutazione del club francese si aggira sui 50 milioni, l’Inter finora ha prospettato un investimento da 40 milioni più bonus. Trattativa in salita, anche perché i francesi puntano all’asta.

LEGGI ANCHE – CORINTHIANS-SANTOS, ERRORE CLAMOROSO DI GABIGOL A POCHI METRI DALLA PORTA

Tutte le info sull’Inter: iscriviti al canale Telegram di PassioneInter.com

RAFINHA O NAINGGOLAN: DUE GRANDI AMORI, MA CHI COSTA MENO?