13 Marzo 2017

Mercato – Muriel allo scoperto: “Offerte da Inter, Milan, Roma e Juventus”

L'attaccante colombiano sta brillando in questa stagione con la Sampdoria: 12 gol e 9 assist per lui tra campionato e Coppa Italia

Il nome di Luis Muriel è destinato a diventare uno dei più caldi della prossima estate di calciomercato. Da eterna promessa, il colombiano si sta rapidamente trasformando in vero e proprio gioiello e fa gola ai top club, italiani e non solo. A confermarlo è lo stesso attaccante della Sampdoria, che durante Deportes sin tapujos in’onda sull’emittente colombiana Radio Magica ha svelato: “Mi sono arrivate diverse proposte da Juventus, Inter, Milan e Roma in Italia, ma anche dall’estero, soprattutto Spagna e Inghilterra. Il primo obiettivo è quello di superare il mio record personale di gol in Serie A, che è 11. Alla Samp sono contento, dopo 57 anni siamo riusciti nell’impresa di vincere due derby nella stessa stagione”.

FELIPE MELO COMMENTA IL 7-1 SULL’ATALANTA

Foto autore

Autore:
Lorenzo Polimanti

Lorenzo Polimanti, classe 1991, nel 2011 entra a far parte di Passione Inter e dal 2013 ne è responsabile editoriale. Laureato in Scienze della Comunicazione, master in social media marketing, dal 2015 è iscritto all’ordine dei giornalisti. Appassionato di calciomercato e dati, è il volto del canale YouTube di Passione Inter, il più seguito sull’Inter.