8 Dicembre 2015

MERCATO – Sirene spagnole per Jeison Murillo

Le sue ottime prestazioni stanno attirando tantissime squadre europee e, Jeison Murillo potrebbe lasciare l’Inter a giugno. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Real Madrid e Barcellona avrebbero messo gli occhi sul colombiano e la stampa spagnola è convinta che la società nerazzurra, a fine stagione, potrebbe cederlo e fare plusvalenza. Pagato solo […]
punto mercato calleri murillo

Le sue ottime prestazioni stanno attirando tantissime squadre europee e, Jeison Murillo potrebbe lasciare l’Inter a giugno. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, Real Madrid e Barcellona avrebbero messo gli occhi sul colombiano e la stampa spagnola è convinta che la società nerazzurra, a fine stagione, potrebbe cederlo e fare plusvalenza. Pagato solo 8 milioni, adesso ne vale circa 30.

L’Inter, però, vorrebbe tenerlo stretto per un bel po’ di tempo. La cifra chiesta dai nerazzurri è di 35 milioni di euro, ma con 30, la società sarebbe disposta a parlare.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.