25 Novembre 2019

Mercato – Il Parma tiene duro: Kulusevski rimarrà fino a giugno

L'esterno svedese ha segnato nell'ultimo turno

Inseguito da diversi club, Dejan Kulusevski sarà probabilmente il nome caldo della prossima estate. Inter e Juventus hanno già iniziato una guerra a distanza per cercare di assicurarsi il futuro del giovane esterno che, secondo quanto riportato quest’oggi da Il Resto del Carlino, non si muoverà fino a giugno. Il Parma, infatti, ha deciso sin dal primo giorno di puntare forte sul ragazzo per ottenere una salvezza tranquilla.

Il calciatore, di proprietà dell’Atalanta, sta davvero bruciando le tappe. Non è comunque escluso che la stessa Inter possa bloccare o addirittura acquistare il classe 2000 già a gennaio per poi lasciarlo in prestito alla formazione emiliana. In ogni caso, l’idea di Antonio Conte sarebbe quella di trasformare il calciatore in una mezzala molto offensiva, per acquisire ulteriore fisicità e qualità negli inserimenti in mezzo al campo.

[fnc_embed]<iframe src=”https://gopod.me/embed.php?t=0&p=BHy6r” width=”100%” height=”280px” frameborder=”0″ scrolling=”no”> </iframe>[/fnc_embed]

Sfida la redazione di PassioneInter.com su Magic: crea la tua fanta squadra con i tuoi campioni preferiti e diventa il migliore fantacalcista d’Italia solo con La Gazzetta dello Sport.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 2.000 interisti!

https://redazione.passioneinter.com/notizie-nerazzurre/inter-news-live/