2 Agosto 2019

Mercato – Pedullà: “Lukaku-Inter? Con la Juve l’accordo è totale. Dopo quello trovato con Marotta…”

Il noto esperto di mercato porta gli aggiornamenti sulla trattativa per il belga

In collegamento in diretta con gli studi di Sportitalia, il noto esperto di mercato Alfredo Pedullà ha portato i più recenti aggiornamenti legati alla trattativa per Romelu Lukaku. Inter e Juventus, infatti, continuano a darsi battaglia per il belga, anche se al momento sono i bianconeri ad apparire in vantaggio.

“Lukaku non partecipa alle amichevoli e questo già di per sé è un indizio. Juventus e Manchester United hanno trovato l’accordo per una valutazione da 85 milioni di euro sia per Lukaku che per Dybala. L’accordo con il calciatore c’è da tempo, dopo averlo trovato con l’Inter tempo fa: quinquennale da 9 milioni più bonus a stagione”, ha affermato Pedullà.

Commenta tutte le news con i tifosi su Telegram: ci sono già più di 1.400 interisti!

+++ UFFICIALE: CALCIOMERCATO CHIUSO! RIVIVI L’ULTIMO GIORNO +++

Foto autore

Autore:
Simone Frizza

Simone Frizza, classe 1997, laureato in Discipline dei Media e in Digital Content Management, fa parte della redazione di Passione Inter dal 2017. Dal 2020 si occupa della parte di video e dirette sui canali YouTube e Twitch. Adora le telecronache, detesta il calciomercato, venera la classe calcistica di Edin Dzeko e quella cestistica di Dirk Nowitzki.