1 Settembre 2015

MERCATO – Ranocchia poteva essere ad un passo dal rossonero

Andrea Ranocchia resterà ancora all’Inter, nonostante i corteggiamenti di altre squadre. Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, il difensore nerazzurro sarebbe potuto anche passare al Milan, nel caso in cui Mexes avesse lasciato i rossoneri. Con il mercato chiuso e, nonostante l’assenza in campo contro l’Atalanta e i pochi minuti contro il Carpi, Ranocchia […]
punto mercato inter calleri

Andrea Ranocchia resterà ancora all’Inter, nonostante i corteggiamenti di altre squadre. Secondo quanto rivela La Gazzetta dello Sport, il difensore nerazzurro sarebbe potuto anche passare al Milan, nel caso in cui Mexes avesse lasciato i rossoneri. Con il mercato chiuso e, nonostante l’assenza in campo contro l’Atalanta e i pochi minuti contro il Carpi, Ranocchia resta sempre il capitano nerazzurro, rifiutando anche offerte estere da squadre come Borussia Dortmund, Monaco e Southampton.

 

 

Foto autore

Autore:
Martina Napolano

Nata a Napoli nel 1996, è laureata in Culture digitali e della comunicazione. Innamorata del calcio, ma soprattutto dell'Inter. Scrive per Passione Inter dal 2014. Appassionata anche di Formula 1, spera di poter avere la gioia di veder vincere la Champions all'Inter e il Mondiale a Leclerc nello stesso anno.